Dote Lavoro 2012

30/03/2012 / Auditorium presso Palazzo Lombardia

Il seminario, in programma venerdì 30 marzo 2012, è la prima occasione di un confronto pubblico tra la nuova Direzione generale Occupazione e politiche del lavoro con la rete degli operatori accreditati.

L’obiettivo dell’incontro è informare gli operatori sulle iniziative di regione Lombardia a tutela dell’occupazione, della ripresa produttiva e a favore dell’inserimento lavorativo dei giovani. E’ anche un’occasione importante per presentare la nuova struttura della direzione generale, i suoi obiettivi e le strategie future.

Sono previsti gli interventi dell’Assessore all'Occupazione e alle politiche del lavoro, del Direttore Sabrina Sammuri, del dirigente della U.O Lavoro  Francesco Foti, con il contributo attivo degli operatori in tema di realizzazione delle politiche attive.

Coordina i lavori, il Direttore vicario Renato Pirola.

L’incontro è in calendario venerdì 30 marzo, presso l’Auditorium regionale in Piazza Città di Lombardia, dalle 10.30 alle 13.00.