Manifestazione d'interesse Fornitori Piani Rilancio Aziendale

Manifestazione d'interesse: istituzione di un elenco di fornitori di servizi per la realizzazione di piani di rilancio delle piccole e medie imprese lombarde. Asse 1 POR FERS - Linea di intervento 1.1.2.1 "Sostegno alla crescita della capacità competitiva delle imprese lombarde" - AZIONE E "Piani di rilancio aziendale".

Finalità

La presente Manifestazione di interesse è finalizzata all’istituzione di un elenco di fornitori qualificati di servizi, con esperienza acquisita in tema di redazione di piani di rilancio aziendale. I fornitori di servizi che avranno superato la fase istruttoria saranno inseriti in un apposito elenco che sarà accessibile e consultabile dalle piccole e medie imprese lombarde.

Soggetti Interessati

La domanda potrà essere presentata da singoli professionisti, da società di persone, da società di capitali, da studi professionali associati, attivi sul mercato, che abbiano svolto incarichi riguardanti la redazione di piani attestati e/o accordi di ristrutturazione e/o concordati con continuità di cui al Regio Decreto 16 marzo 1942, n. 267 e ss.mm.ii. Inoltre i fornitori di servizi dovranno essere in possesso di requisiti previsti dal punto 4 della Manifestazione di interesse.

Modalità di candidatura dei fornitori di servizi

La domanda di partecipazione alla presente Manifestazione deve essere presentata esclusivamente per mezzo del Sistema Informativo della Programmazione Comunitaria 2007-2013 “Finanziamenti On Line” raggiungibile all’indirizzo web:https://gefo.servizirl.it/fesr/ dove, in un'apposita sezione, sarà disponibile la modulistica necessaria per la partecipazione alla presente Manifestazione. Ai fini della presentazione della domanda ciascun soggetto richiedente deve provvedere alla registrazione e successiva profilazione. Le informazioni di dettaglio utili per la registrazione e la profilazione dei soggetti richiedenti sono disponibili all’indirizzo web: https://gefo.servizirl.it/contesti/default/doc/help.htm

La procedura informatica, necessaria ai fini della presentazione domanda di partecipazione, sarà disponibile sul Sistema Informativo a partire dalle ore 9.30 del giorno 24 gennaio 2013.

Responsabile del procedimento

Responsabile del procedimento è il dirigente della Struttura Innovazione, Economia della Conoscenza e Reti d'Impresa, della Direzione Generale Industria, Artigianato, Edilizia e Cooperazione di Regione Lombardia, con sede in Milano Piazza Citta di Lombardia, 1.

Informazioni

Qualsiasi informazione, relativa alla manifestazione e agli adempimenti ad essa connessi, potrà essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: asse1fesr@regione.lombardia.it

Per le richieste di assistenza tecnica alla compilazione on-line, nonché per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate, è possibile contattare il Cali Center di Lombardia Informatica al numero verde 800.131.151, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22-01-2013
DATA CHIUSURA: 30-06-2015