Manifestazione Matching, Fiera di Rho Pero, 22 novembre 2010

18 novembre 2010

Convegno “La ripresa del lavoro, il lavoro per la ripresa”
22 novembre 2010, ore 9.30- 13.00
Fiera di Rho/Pero, Centro Congressi Stella Polare, Sala Franci

E’ l’occasione per fare il punto sulle azioni intraprese, e quelle da attivare nel futuro, per uscire definitivamente dalla crisi economica dell’ultimo biennio, che ha avuto inevitabili riflessi sul sistema produttivo e sul mercato del lavoro del nostro territorio. Verranno illustrate le iniziative e gli strumenti messi in campo da Regione Lombardia a sostegno dell’occupazione e dello sviluppo delle imprese, con particolare risalto alle politiche attive, analizzate nel contesto più ampio degli interventi anticrisi sviluppati a livello nazionale ed europeo. Dopo un saluto dell’Assessore Gianni Rossoni sono previsti numerosi interventi, tra i tanti quelli di Michel Laine, Capo Unità FSE III monitoraggio delle politiche nazionali, DG Occupazione, affari sociali e pari opportunità, di Alessandra Tomai, Direttore Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di Maria Pia Redaelli, Direttore Generale Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Coordina i lavori Renato Pirola, Autorità di Gestione P.O. FSE 2007-2013 di Regione Lombardia.

Scarica il programma completo qui  in allegato.

“Incontro di aggiornamento formativo per gli operatori accreditati”
22 novembre 2010, ore 14.00-18.00
Fiera Milano –Rho/Pero, Centro Congressi Stella Polare, Sala Franc
i

Sempre lunedì 22 novembre, stessa sede, è in programma nel pomeriggio un incontro di aggiornamento per gli operatori accreditati. Tanti i temi all’ordine del giorni, trattati dagli esperti di Regione Lombardia : il sistema informativo, la rendicontazione, i controlli sulla Dote e sull’accreditamento.
Scarica il programma del seminario  qui in allegato.
Nei giorni successivi all'incontro verrà inviato direttamente ai partecipanti in rappresentanza dell'ente un attestato di partecipazione.
Tutta la documentazione del seminario sarà consultabile nei giorni successivi nella sezione eventi all'interno del canale operatori.
Chi desidera iscriversi deve comunicare il nome del partecipante, ente di appartenenza e ruolo professionale ricoperto, compilando e rinviando il format allegato all’invito, all’indirizzo eventi@abcomunicazioni.it. Nell’oggetto della e-mail deve essere indicato “Iscrizione seminario operatori accreditati”.

Modulo di iscrizione

Documento Microsoft Word - 858 KB