Convegno "I giovani e la ripresa del lavoro", Milano, 29 novembre 2011

16 novembre 2011

Anche quest'anno a novembre si svolgerà l’annuale evento P.O.R. FSE 2007-2013, la tematica  attorno alla quale si concentreranno gli interventi è ‘I Giovani e la ripresa del Lavoro’ (si allega programma ).
La conferenza si svolgerà il 29 novembre 2011 a Milano presso Palazzo Lombardia – p.zza Città Lombardia 1 – Nucleo 4 (entrata da Via Melchiorre Gioia), primo piano – Sala Conferenze 2.
 Al centro degli interventi le politiche regionali rivolte ai giovani per migliorare le loro competenze, arricchire la formazione culturale e professionale e favorire l’ingresso nel mercato del lavoro. Si parlerà quindi di istruzione tecnica superiore, di apprendistato, di tirocini e in generale di tutte le iniziative e gli strumenti messi in campo da Regione Lombardia per promuovere l’occupabilità e l’inserimento lavorativo dei giovani.
Sono invitati rappresentanti delle istituzioni, delle parti sociali e le sedi legali degli Enti accreditati (in caso di mancato invito contattare eventi@abcomunicazioni.it)
Ricordiamo che per accedere a Palazzo Lombardia è necessario, per ragioni di sicurezza, registrarsi all’ingresso (Nucleo 4). Consigliamo di presentarsi con un certo anticipo rispetto all’orario di inizio indicato nel programma e di portare con sé tessera CRS, o un documento d’identità in corso di validità.

Programma POR 2011 FSE 2007- 2013

Inserimento e reinserimento lavorativo - Francesco Foti