PSR: Misura 323 A "Formazione piani di gestione Siti natura 2000"

La Sottomisura 323A finanzia la realizzazione dei piani di gestione dei Siti Natura 2000 o l’integrazione di strumenti di pianificazione già esistenti, al fine di renderli adeguati alla corretta conservazione degli habitat e delle specie che li caratterizzano ed alla diffusione della loro conoscenza.

Chi può fare la domanda?
Enti gestori dei Siti Natura 2000.

Quali interventi sono finanziati?

• Stesura dei piani di gestione dei Siti;
  • Progetti di integrazione della pianificazione esistente.

A quanto ammonta il contributo?
Contributo in conto capitale:

• 100% della spesa ammessa, con un massimale di 40.000 Euro per la stesura dei piani di gestione;
  • 100% della spesa ammessa, con un massimale di 15.000 Euro per la stesura di progetti di integrazione della pianificazione esistente.

Quando presentare la domanda?
Le domande possono essere presentate ininterrottamente dal giorno successivo alla pubblicazione del bando fino al 23 gennaio 2009. Al termine del periodo le domande raccolte ed istruite con esito positivo formano la graduatoria delle domande ammissibili a finanziamento. La domanda, corredata di tutta la documentazione indicata nel bando, deve essere presentata alla Regione Lombardia DG Qualità dell’Ambiente.

A chi chiedere ulteriori informazioni
Le informazioni riportate in questa pagina sono solo parziali, leggi il bando e consulta la pagina dedicata alla misura raggiungibile attraverso il link a destra "Direzione Generale Agricoltura: Misura 323 A". Se hai altri dubbi rivolgiti alla DG Qualità dell’Ambiente.

Direzione Generale Ambiente
Struttura Valorizzazione delle Aree protette e difesa della biodiversità